VENICE INTERNATIONAL ART FAIR 2020

WILD BUT WONDERFUL!!!! 😀

TORINO NELLA RETE

I poster di Bacco Lù a Venezia? Che paura, che paura!!

Si tratta di una fiera d’arte contemporanea che presenta progetti collettivi e solisti di artisti internazionali emergenti e di spicco. Fondata nel 2001 da ITSLIQUID Group, l’undicesima edizione rappresenterà un forum per lo scambio diretto di idee e contatti tra collezionisti, artisti, fotografi, designer e professionisti dell’arte …

… e quest’anno dal 23 luglio, al 21 agosto 2020 … nella nuova sede di Palazzo Albrizzi-Capello, Cannaregio 4118, 30121 Venezia … saranno esposti anche 4 poster di Luigi Bacco.

Quelle che vedete di seguito sono solo alcuni “ri-miscelamenti” delle immagini in esposizione a sottolineare un mutamento che continuerà!

Fotografie: il punto di partenza è la fotografia così come ci viene restituita dalla macchina fotografica. Il punto di arrivo … non esiste. E’ un’evoluzione continua dove le forze in gioco cercano di prevalere. La noia, la pigrizia…

View original post 136 more words

This entry was posted in Uncategorized on by .

About Jonathan Caswell

Mr. Caswell has been composing poetry at least since High School. He has been on WORD PRESS for ten years and contributes to two other blogs beside this one. This blog has a Christian emphasis but all bloggers are welcome. Mr. Caswell chooses to---with permission--re[post material of interest

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.