Il FRESCO nella TESTA

TORINO NELLA RETE

Viviamo nell’era della SICUREZZA, concetto irraggiungibile, dogma irrinunciabile, chimera nell’anno della Pandemia Mondiale: uno starnuto rischia di far chiudere una scuola intera, il potentissimo Presidente degli Stati Uniti è ricoverato in Ospedale con la febbre (notizia del 3 ottobre 2020) e già questo preoccupa il mondo! I capi di Stato Europei approfittano della situazione per evitare di salutarsi … anche il contatto dei gomiti è considerato eccessivo, figuriamoci un accordo sulla Brexit! Le partite di calcio del campionato di serie A vengono confermate all’ultimo minuto, Artissima sarà on-line, i ricordi di un torto subito 20 anni fa producono ancora tormenti allo stomaco di troppe persone … ma ai piedi della CASCATA DI NOVALESA, non troverete nessun DIVIETO!

Si trova a pochi chilometri da Susa: il dislivello dell’acqua raggiunge i 100 metri! Speriamo che i sassi dalla cascata non possano cadere! Quindi si può andare sin sotto il…

View original post 457 more words

This entry was posted in Uncategorized on by .

About Jonathan Caswell

Mr. Caswell has been composing poetry at least since High School. He has been on WORD PRESS for ten years and contributes to two other blogs beside this one. This blog has a Christian emphasis but all bloggers are welcome. Mr. Caswell chooses to---with permission--re[post material of interest

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.