Onnipotente DIO del PROFITTO

FANTASTICAL!!!!!!! ❤

TORINO NELLA RETE

Il mio lavoro consiste nell’effettuare gli ACQUISTI all’interno una fabbrica che produce tubi in acciaio inossidabile: è molto più difficile di quanto immaginassi, in quanto non si tratta, come pensavo, di una lotta tra il “compratore” e il “venditore” per spuntare il prezzo migliore.

Bisogna fare i conti con TUTTO l’apparato costruito dal “venditore” (in fabbrica lo chiamano “fornitore”) per ammaliare e attirare il “compratore” (in fabbrica è il cliente): per esempio le newsletter, o la pubblicità continua, le immancabili offerte, la composizione di una vetrina espositiva, la strategia E-commerce … in poche parole … la strategia di VENDITA, necessaria per creare il VORTICE DELLE EMOZIONI nella testa del “compratore”. GUAI non averla, non sarai MAI un “venditore”.

A questo bisogna aggiungere l’inevitabile apparato che il “compratore” si costruisce attorno per smorzare l’effetto VORTICE EMOZIONALEaccecante e pericolosissimo per il portafogli, indotto dal “venditore”. Per esempio l’aumento del…

View original post 604 more words

This entry was posted in Uncategorized on by .

About Jonathan Caswell

Mr. Caswell has been composing poetry at least since High School. He has been on WORD PRESS for ten years and contributes to two other blogs beside this one. This blog has a Christian emphasis but all bloggers are welcome. Mr. Caswell chooses to---with permission--re[post material of interest

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.