Per una manciata di EURO

A BRIGHT TWIST ON OUR MORNINGS/ DAYS

TORINO NELLA RETE

VORTICOLOSE CONVERGENZE

“Lavorando” ho sempre cercato di individuare le “priorità” e una volta risolte quelle tutto il resto veniva da sè, quasi senza fatica.

Orgoglioso e felice della mia scoperta, ho applicato la stessa regola anche al mio ultimo lavoro (iniziato nel maggio 2019) di responsabile degli acquisti in una fabbrica che produce tubi flessibili in acciaio inossidabile: ebbene, mi sono accorto che, in questo caso, la mia regola è devastante!

La mancanza di una banale scatola di cartone, o di un comunissimo “pallet“: valore commerciale circa 7 euro ma può arrivare anche a 14 euro a seconda della sua capacità portante … rendono VANO TUTTO il processo di produzione perchè, semplicemente, non si può spedire la merce al Cliente finché essa non sia stata opportunamente imballata!!!

Nonostante avessi le attenuanti: il magazziniere mi ha avvertito in ritardo, mentre la seconda volta sul gestionale erano caricati…

View original post 372 more words

This entry was posted in Uncategorized on by .

About Jonathan Caswell

Mr. Caswell has been composing poetry at least since High School. He has been on WORD PRESS for ten years and contributes to two other blogs beside this one. This blog has a Christian emphasis but all bloggers are welcome. Mr. Caswell chooses to---with permission--re[post material of interest

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.