Famose e Belle

TORINO NELLA RETE

La città di Torino, da qualche anno a questa parte, fatica a trovare una Sua nuova identità. Non è più la città dell’Auto. La Juventus perde un po’ troppo. Il Turismo si aggira stancamente per le vie del centro.
Nei momenti di “DIFFICOLTA’ i “saggi” suggeriscono di ritirarsi sulle proprie posizioni rimandando le iniziative a tempi migliori e cercare di incontrare persone importanti, per ottenere inattesi risvolti positivi.
La Città di Torino sembra proprio così: rimanda le decisioni aspettando tempi migliori e cerca nuovi “partner”. Gigafactory per la produzione di batterie, Mega-Multinazionali per la produzione di chip per computer, gli enormi Centri di distribuzione Amazon, il Turismo spaziale, sono queste le nuove ancore di salvezza?

I SINDACI candidati alle prossime elezioni Comunali, sembrano convinti di conoscere la “ricetta” che servirà alla città per riprendere fiato.
Nell’attesa ogni stratagemma è ben accetto: per esempio il palazzo…

View original post 304 more words

This entry was posted in Uncategorized on by .

About Jonathan Caswell

Mr. Caswell has been composing poetry at least since High School. He has been on WORD PRESS for ten years and contributes to two other blogs beside this one. This blog has a Christian emphasis but all bloggers are welcome. Mr. Caswell chooses to---with permission--re[post material of interest

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.